porte-per-interni

Posa serramenti certificata

La posa serramenti certificata di Tre L serramenti. Qualità e garanzia

Solo le aziende più qualificate possono vantare il riconoscimento di posa serramenti certificata. Questo attestato riconosce l’assoluta professionalità dell’azienda e del lavoro che essa svolge, costituendo una garanzia unica per i clienti.

Serramenti, porte, oscuranti e cancelli in ferro sono manufatti per i quali la sicurezza risulta essere fondamentale. Errori nella realizzazione e nell’installazione o materie prime di scarsa qualità potrebbero portare a risultati disastrosi.

porte-per-interni

Un processo virtuoso

La posa di serramenti certificata è quindi solo l’ultimo step di un procedimento che ha inizio molto prima, ossia con l’arrivo nel nostro laboratorio di Galliate delle materie prime selezionate per le realizzazioni. Queste devono essere di prima qualità e di provenienza certificata.

Anche in fase di lavorazione vengono rispettati rigidi standard, che ci siamo imposti al fine di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità.

In questo modo possiamo assicurare ai nostri clienti l’assoluta professionalità del nostro lavoro, che confermiamo al momento della posa.

il nostro lavoro

Posa e installazione

Se infatti la scelta dei materiali e il processo di lavorazione possono influire sul risultato finale, questo vale ancor di più per la fase di posa. Un’installazione non eseguita a regola d’arte può portare problematiche e malfunzionamenti più o meno gravi, anche anni dopo l’esecuzione del lavoro.

Per questo abbiamo scelto di frequentare volontariamente il corso di “Esperto posatore PosaClima e tecnico per la riqualificazione del foro finestra” che ha portato al conseguimento del certificato.

Con le nuove normative vigenti, la TRE L SERRAMENTI ha provveduto anche alla formazione di tutti i suoi dipendenti interni per l’ottenimento del patentino attraverso il corso ed esame per la “Certificazione di posa dei serramenti con qualifica europea EQF4 POSATORE/INSTALLATORE CAPOSQUADRA” garantendo qualità e professionalità nella posa di ogni nostro prodotto.

La TRE L SERRAMENTI ha investito anche nella formazione del personale amministrativo attraverso corsi di formazione e continui aggiornamenti sulla “Corretta applicazione delle detrazioni fiscali nel settore dei serramenti per Ecobonus, Bonus Casa, SuperEcobonus”.

Cosa vuol dire essere certificati

Non si tratta di un semplice pezzo di carta. La posa serramenti certificata ci permette di presentarci ai nostri clienti con l’esperienza e il know-how che da sempre ci contraddistinguono, ma che vengono riconosciuti anche da un ente esterno.

Questo ci obbliga, inoltre, a ricercare continuamente nuovi modi per migliorare la nostra metodologia di lavoro e offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

Su cosa operiamo

La posa certificata si riferisce all’installazione di tutti i manufatti che hanno l’importante compito di fungere da ponte tra il mondo interno e quello esterno e anche di garantire la sicurezza della proprietà privata e di coloro che la abitano.

Ecco perché è di primaria importanza affidarsi a ditte specializzate, in grado di garantire la qualità del loro lavoro, cosa che noi facciamo per 10 anni!

contattaci

Compila il form o chiamaci

Lo staff di TRE L Serramenti è a tua disposizione per informazioni o preventivi. Possiamo, inoltre, fornirti indicazioni in merito agli incentivi statali per rinnovare la tua casa.